La nomina del giovane imprenditore è stata ratificata venerdì sera: “Ringrazio per l’accoglienza, sono orgoglioso e felice. Abbiamo un crono-programma degli interventi da fare, per ripristinare l’impianto sportivo, migliorare gli aspetti tecnici e sportivi e anche l’immagine della società. Iniziamo subito con spogliatoi, illuminazione e aree verdi, già la settimana prossima potrebbero esserci altre novità…”

Oltre alla questione tecnica, c’è la struttura: anche qui, grandi potenzialità ma tanto lavoro da fare.

“Intanto abbiamo la concessione per i prossimi 19 anni, che è un’ottima base di partenza per guardare con calma al futuro e anche per programmare gli interventi. Io lavoro in campo edile e finanziario, su questi aspetti gioco in casa: abbiamo ripreso e rivisto la bozza del progetto precedente di riqualificazione dell’impianto sportivo, abbiamo stilato un cronoprogramma preciso degli interventi da fare. Iniziamo subito con gli interventi di riqualificazione degli spogliatoi di rinforzamento dell’illuminazione e di ripristino delle aree verdi. L’ambizione è diventare un punto di riferimento, non solo calcistico, per il quartiere”.

Il campo in erba sintetica?

“Magari non subito, ma anche quello sarà da fare. Un passo per volta. Ma sottolineo che il nostro progetto vuole intervenire a 360 gradi: l’impiantistica da un lato, gli aspetti tecnici e sportivi dall’altro, ma anche l’immagine della società e la comunicazione, anche il nuovo sito web è in costruzione. Senza proclami grandiosi, senza false illusioni, senza promesse vuote. Un passo per volta, in modo lungimirante ma concreto”.

Leggi l’articolo su Undici Giovani

1 Comment

Comments are closed.

resta in contatto

Iscriviti

Entra a far parte della nostra community.

Ricevi informazioni approfondite riguardo a novità ed eventi e rimani aggiornato sulla programmazione delle partite.