L’USD Barcanova Calcio comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo per le prestazioni sportive del difensore centrale Stefano Carangelo.
Il classe ‘99, cresciuto nel proficuo settore giovanile Ovadese, vanta già molteplici anni nelle prime squadre di Eccellenza e Promozione, basti pensare che ha esordito in prima squadra a 15 anni proprio in Promozione a Cassine.
Nei suoi trascorsi, possiamo citare Tortona-Villavernia, Cassine ed Asca.
Il DG Pierluigi Trombini e la Vice Presidentessa Rosa Racioppi hanno accolto calorosamente questa colonna portante della difesa della Prima Squadra del Barcanova. Le parole della Sig.ra Racioppi lo confermano: “Carangelo come cardine della difesa del Barcanova era uno dei punti fermi di questa fase del mercato, Stefano è un ragazzo di grandi qualità e di ottima prospettiva. Ringrazio Trombini e Billia per lo splendido lavoro che stanno compiendo, in piena sintonia con una oculata fase di rilancio sostenibile che stiamo costruendo tutti insieme”.
Carangelo ha voluto sottolineare la grande affinità con la Società e con il progetto:
“Ho sposato il nuovo progetto Barcanova perché ritengo che innovazione e tradizione possano portare ottimi frutti anche dal punto di vista tecnico, così avere due maestri della linea difensiva come Mister Marenco e il DT Billia sarà molto stimolante, ma anche poter imparare i segreti del calcio da un uomo di alta scuola come Pierluigi Trombini sarà entusiasmante”.
Con questa ulteriore “pedina” la scacchiera rossoblu è quasi completata, mancano solo più un paio di gioielli nella rosa di Mister Marenco, gioiellini i cui nomi sono già sulla scrivania del Presidente Enea Benedetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *