Paladino, Attaccante anno ‘98, va quindi a completare l’ottima rosa a disposizione di Mister Stefano Marenco con l’obiettivo di dare peso e spessore al reparto avanzato della Prima Squadra Rossoblu.
Carriera già più che di altissima qualità, quella di Fabio Paladino: settore giovanile nel Torino Calcio e al Calcio Chieri 1955, prime squadre dell’Eccellenza Piemontese: Orizzonti United, Biellese e Rivoli.
Si tratta quindi di un vero colpo da novanta per il #Barcanova, quello messo a segno dai vertici del societari Enea Benedetto e Rosa Racioppi.
Ecco le prime dichiarazioni da giocatore del Barcanova di Fabio Paladino: “Son contento di essere qui in una società che mi ha voluto fin dall’inizio del mercato quest’estate, spero di aiutare il Barcanova a fare il salto di qualità e fare tutti insieme una grande stagione – ha proseguito – qui ci sono tutti i mezzi per fare bene sia quest’anno che in futuro”.
Al Barcanova, Paladino ha siglato un accordo annuale, con opzione di rinnovo fino al 2023.
Tutta la società e la squadra danno il benvenuto a Fabio, accolto da subito a calorosamente nella storica famiglia rossoblu!
Forza #Barcanova Alé!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *