Il 2008 di Marangon sta raccogliendo il lavoro di quest’anno in questa ultima parte di stagione, con belle prestazioni e qualche torneo vinto. L’ultimo svolto proprio questo weekend.

Il 3° Memorial Pedrale, organizzato dal Torrazza, che ringraziamo per l’invito e la cordialità e collaborazione, ha regalato altri sorrisi e gioe a questo gruppetto.

Nel girone di qualificazione due belle vittorie contro La Pianese e Borgaro. La prima è stata una larga vittoria per 7 a 2, con grande differenza in campo e che alla fine ha portato un piccolo calo di concentrazione con i due gol degli avversari. La seconda per 4 a 0, ma che è stata un po’ più faticosa, soprattutto per il gioco aggressivi e duro della squadra affrontata. Ma la concentrazione la voglia hanno portato al bel risultato finale.

La finale per il 1°/2° posto è stata giocata contro i padroni di casa del Torrazza ed è terminata per 6 a 0. La differenza era netta e i nostri bambini hanno dimostrato più volontà di conquistare il risultato, con bel gioco e azioni interessanti.

Speriamo di raccogliere altri risultati così per quest’anno, con tutti gli auspici di creare un gruppo stupendo.

ALE’ BARCA ALE’

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *